Cerca
Ultimi argomenti attivi
Benvenuti a tutti quanti
Mer Lug 08, 2009 12:22 am Da Matteo
L'idea di creare un forum ce l'avevo già da tempo, e specialmente dal momento in cui sono entrato sempre piu' in profondità a un gruppo Anobiiano chiamato Corpi Freddi dalla sua simpaticissima, solarissima, in gambissima procreatrice Stefania. All'inizio qualche risposta, ci si è conosciuti, poi altra gente si è iscritta e altra ancora e ora conta su quasi un paio di migliaia di iscritti. E' …
Commenti: 23
Il tuo primo argomento
Mar Lug 07, 2009 10:22 am Da Matteo
Mi raccomando leggi queste informazioni prima di lanciarti nell'amministrazione del tuo forum:
Come accedere al tuo pannello di amministrazione?
Nel menu in cima, clicca su connessione,si visualizza una nuova pagina,metti il nome d'utente "admin" e la parola d'ordine che hai indicato durante la tua registrazione. Se hai perso o dimenticato la tua parola d'ordine, clicca qui.Una volta connesso, …
Come accedere al tuo pannello di amministrazione?
Nel menu in cima, clicca su connessione,si visualizza una nuova pagina,metti il nome d'utente "admin" e la parola d'ordine che hai indicato durante la tua registrazione. Se hai perso o dimenticato la tua parola d'ordine, clicca qui.Una volta connesso, …
Commenti: 0
Thrilleriamo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Thrilleriamo
Matteo, ho inserito una scheda nell'argomento Thrilleriamo/thriller straniero. Poi mi è venuto un dubbio....anzi due:
1. Potevo farlo????
2. Non ho messo la trama perchè non so come nascondere lo spoiler....
1. Potevo farlo????

2. Non ho messo la trama perchè non so come nascondere lo spoiler....

Mari- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 10.07.09
Re: Thrilleriamo
Piccolo suggerimento: quando inseriamo schede di libri recensiti nel blog, si potrebbe mettere il link relativo.
Palazzo Lavarda- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.07.09
Pagina 1 di 1