Cerca
Ultimi argomenti attivi
Benvenuti a tutti quanti
Mer Lug 08, 2009 12:22 am Da Matteo
L'idea di creare un forum ce l'avevo già da tempo, e specialmente dal momento in cui sono entrato sempre piu' in profondità a un gruppo Anobiiano chiamato Corpi Freddi dalla sua simpaticissima, solarissima, in gambissima procreatrice Stefania. All'inizio qualche risposta, ci si è conosciuti, poi altra gente si è iscritta e altra ancora e ora conta su quasi un paio di migliaia di iscritti. E' …
Commenti: 23
Il tuo primo argomento
Mar Lug 07, 2009 10:22 am Da Matteo
Mi raccomando leggi queste informazioni prima di lanciarti nell'amministrazione del tuo forum:
Come accedere al tuo pannello di amministrazione?
Nel menu in cima, clicca su connessione,si visualizza una nuova pagina,metti il nome d'utente "admin" e la parola d'ordine che hai indicato durante la tua registrazione. Se hai perso o dimenticato la tua parola d'ordine, clicca qui.Una volta connesso, …
Come accedere al tuo pannello di amministrazione?
Nel menu in cima, clicca su connessione,si visualizza una nuova pagina,metti il nome d'utente "admin" e la parola d'ordine che hai indicato durante la tua registrazione. Se hai perso o dimenticato la tua parola d'ordine, clicca qui.Una volta connesso, …
Commenti: 0
"disconnessione"
+2
KILLER MANTOVANO
skunkie
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
"disconnessione"

gia' che ci sono, il tema (rosa /grigio) si puo' cambiare o sono io che non ci ho capito niente?

skunkie- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 08.07.09
Re: "disconnessione"
skunkie ha scritto:perche' mi dice che soino disconnessa e invece posso vedere tutto e scrivere?
gia' che ci sono, il tema (rosa /grigio) si puo' cambiare o sono io che non ci ho capito niente?
Ottimo l'avatar, stiamo su questo stile che entro pochi giorni ci mandano a casa l'F.B.I.

KILLER MANTOVANO- Messaggi : 2

skunkie ha scritto:perche' mi dice che soino disconnessa e invece posso vedere tutto e scrivere?
Ti esce ancora che sei disconnessa e puoi scrivere?
Si, perfetto. Il colore era in sperimentazione diciamo. Cosa ti piacerebbe di piu' come abbinamento di colori?

Salve scusate, non riesco ad inserire nessun avatar, sto sbagliando qualcosa io? Non che sia importante, solo per sapere...grazie.
leo- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 09.07.09
Matteo ha scritto:skunkie ha scritto:perche' mi dice che sono disconnessa e invece posso vedere tutto e scrivere?
Ti esce ancora che sei disconnessa e puoi scrivere?
Si, perfetto. Il colore era in sperimentazione diciamo. Cosa ti piacerebbe di piu' come abbinamento di colori?
si sono loggata come skunkie e nella pagina iniziale, invece di tutta la foto -che non vedo- c'e' scritto [12:50:34] You are disconnected.

rosa e grigio sono ok , non mi piace tanto il begiolino color panza di cane che fugge dove ci sono le macchie di sangue

il rosa del quote e' carino invece (ma fare anche l' altro cosi' farebbe diventare questo il forum di Hello Kitty

forse solo il colore laterale e scurire un pochino il rosso della scritta, che si legge poco....piu' rosso SANGUE

leo ha scritto:Salve scusate, non riesco ad inserire nessun avatar, sto sbagliando qualcosa io? Non che sia importante, solo per sapere...grazie.
Trovato il sistema, come non detto, tutto ok. Fatto figura di m.
Augh.
leo- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 09.07.09
wow *____*skunkie ha scritto:
il rosa del quote e' carino invece (ma fare anche l' altro cosi' farebbe diventare questo il forum di Hello Kitty)
giuro che non sono stata io a proporre il rosa ihihih
trillygio- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 07.07.09
...beh in effetti conoscendo certe "discutibili"
passioni di Matteo mi aspettavo un rosso/nero!!!!! 

Mari- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 10.07.09
hahahaha forse il grigio tra un post e l' altro e' un po' scuro, quello del messaggio che si sta scrivendo e' piu' leggibile
ma io ho una certa eta' e sono tutt' altro che rosso-nera 

Pagina 1 di 1